Servire chi serve è il cuore della nostra consulenza per il no profit

MAZI4U per il no profit

AREA MANAGEMENT

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Dopo un’attenta analisi dei processi organizzativi e della operatività, aiutiamo il processo di riorganizzazione della governance e dei processi decisionali fornendo le competenze necessarie tramite formazione per la leadership e lo staff e identificando i processi di crescita personale. Monitoreremo i bisogni e la motivazione dello staff attraverso attività di team building.

AREA FUNDRAISING

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Vi accompagneremo nella gestione strategica del fundraising fornendo formazione sul corporate fundraising e consulenza nella gestione, analisi, stesura e partecipazione ai bandi.Lavoreremo insieme alla costruzione del piano di raccolta fondi e sulla formazione dei tuoi volontari e staff sulla raccolta fondi Face to Face.

AREA AMMINISTRATIVA GESTIONALE

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Forniamo l’analisi gestionale del Bilancio e l’efficacia del controllo di gestione e successiva consulenza sull’implementazione del Bilancio sociale e la valutazione dell’impatto sociale.

AREA COMUNICAZIONE

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Esistere senza comunicare è come non esistere e nel mondo no profit è fondamentale saper comunicare nel mondo di oggi per l'importanza del proprio impatto sociale.
Vi accompagneremo in una serie di step volti a sviluppare una campagna di comunicazione efficace.

La potenza è nulla senza controllo recitava una famosa pubblicità allo stesso modo la passione è nulla senza controllo. Molte organizzazioni no profit vivono questa frustrazione nel vivere una passione che non raggiunge i risultati sperati. In Mazi4U vogliamo servire la vostra organizzazione nell'ottimizzare tutta la vostra passione formando ed equipaggiando il vostro team a vivere la missione della vostra organizzazione.

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Contattaci per conoscere la nostra offerta formativa, scoprire come possiamo servire la tua organizzazione e ottenere una prima consulenza gratuita.

POSSIAMO AIUTARE LA TUA ORGANIZZAZIONE A...

  1. INCREMENTARE LA CULTURA ORGANIZZATIVA
    accompagnando ogni processo attraverso la costruzione di fattive sinergie tra organismi direttivi e operativi

  2. INCREMETARE LA COLLABORAZIONE ED IL LAVORO DI SQUADRA
    promuovendo principi di team building nelle diverse aree della tua organizzazione

  3. INCREMENTARE LA FIDUCIA
    costruendo un lavoro basato sull'interscambio e il rispetto di valori di gruppo

  4. INCREMENTARE LA CREATIVITA' E L'INNOVAZIONE
    incentivando principi di self-leadership e di self-empowerment di ogni membro del tuo team

  5. INCREMENTARE L'EFFICACIA DELLA GESTIONE
    attraverso l'analisi del clima interno all'organizzazione e riorganizzando i flussi di lavoro

  6. INCREMENTARE LA MOTIVAZIONE DEI COLLABORATORI
    creando una struttura che sappia tener conto di un chiaro piano di lavoro orientato ai risultati del team

  7. INCREMENTARE IL PROBLEM SOLVING
    attraverso le analisi individuali dei percorsi di collaborazione fra le diverse competenze operative e gestionali